LIFTING, MAINTENANCE COMPANY
Lifting ha sede nel porto di Carrara e da decenni è presente nel campo della fornitura di attrezzature per sollevamento, con prodotti che garantiscono la massima affidabilità e sicurezza. L’azienda in particolare si dedica alla produzione e commercializzazione di tiranti, funi in acciaio e nylon, attrezzature di sollevamento, catene, ancore, parabordi per la nautica, cavi d’ormeggio, fasce in nylon ed esecuzione di prove di collaudo. È specializzata inoltre in carpenteria, manutenzione e riparazione navale.
L’area è formata da: 400 mq di officina, 150 mq di uffici e 600 mq di piazzale.
Nel dicembre del 2007 nasce la LIFTING ROPES & SHIPREPAIRS S.r.l., come conseguenza dell’ampliamento delle attività della ditta LIFTING ROPES & PLAST S.r.l., che assorbe le attività della ditta NUOVA COMPAGNIA PORTUALE.
LIFTING ROPES & SHIPREPAIRS S.r.l.
Società con Socio Unico, soggetta a direzione
e coordinamento di F2i Porti S.r.l.
Viale D. Zaccagna, 6
54033 Carrara frazione Marina (MS)
Tel. +39 0585 50701
PEC: liftingsrl@legalmail.it
C.F. e P.IVA 00637140450
FHP Lifting ha sede nel porto di Carrara ma fornisce attrezzature a molteplici realtà del settore portuale, civili e militari. La sede operativa, in particolare, si trova in viale Zaccagna 6 Marina di Carrara. L’azienda è guidata da un amministratore delegato e comprende un ufficio commerciale/acquisti, un responsabile qualità e manutenzione, una direzione tecnica di produzione e un coordinatore di officina localizzati nella sede di Marina di Carrara e coordinatori per quanto riguarda la gestione della manutenzione dei mezzi localizzati nei principali terminal del gruppo FHP.